Picture of Alex Orizio

Alex Orizio

6 MOTIVI PER CUI NON PUOI NON ESSERE ONLINE

ESSERE ONLINE NON È UN’OPZIONE

Oggi vorrei parlarvi dei  “6 motivi per cui non puoi non essere online”. Essere online ormai è fondamentale, lo è per tutti. Dovremmo saperlo, eppure ogni giorno parlo con professionisti, proprietari di attività che si trovano in una situazione di confusione a riguardo. Ci sono tante informazioni, molte piuttosto confuse, sento dire, si ai social, ma gestiti dall’ultimo stagista arrivato, no al sito web perchè è superato, “ho già facebook ormai nessuno cerca il sito web”.

Beh, non è esattamente così, non sono la stessa cosa e non hanno lo stesso obiettivo. Così partiamo mettendo un po’ di chiarezza.

Per ogni attività è fondamentale essere online con un sito web e altrettanto importante è essere presente sui social. Bisogna esserci e bisogna ancor più comunicare in modo corretto e con una strategia coesa e che faccia interagire tutte le parti.

Se hai un’attività o sei un professionista è importante che tu abbia un sito web. Vedila come un modo per esprimere con chiarezza chi sei e cosa fai. è uno spazio tuo, che puoi personalizzare e mostrare contemporaneamente ad un numero potenzialmente illimitato di persone.

Allo stesso modo è importante che tu abbia delle pagine social che raccontino la tua storia e che fidelizzino i tuoi clienti. Ma per questo argomento guarda questo articolo.

In queste slide ti do 6 buoni motivi per cui non puoi non essere online. 

Non indugiare oltre. 

Se già sei online e non hai ancora raggiunto gli obiettivi che ti eri prefissato, può essere che ci sia qualcosa da rivedere nella strategia, magari ti manca solo qualche passaggio, non necessariamente è tutto da buttare. (Hai qualche dubbio? torna all’ home page  e scrivimi su whatsapp)

Vuoi restare aggiornato sui nuovi articoli? Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK.

Vuoi le slide in pdf. oppure ti piace l’idea ma non sai da dove partire? Chiedimi come fare qui

Share this post

alex orizio

Phone

3926325988

Email

info@alexorizio.com

Inizia la chat
Posso aiutarti?
Ciao👋
Vuoi chattare direttamente con me?